Lettera ai soci

Cari Soci,
l’Assemblea Straordinaria del Consiglio Direttivo SIFEL, tenutasi a Roma il 15 dicembre 2017, presso la Clinica Otorinolaringoiatrica del Policlinico, resasi necessaria a seguito delle dimissioni del Presidente dott. Danilo Patrocinio e del segretario-tesoriere dott.ssa Antonella Trittola, ha votato il sottoscritto quale nuovo Presidente in carica per il prossimo biennio.
A tutti Voi va il mio ringraziamento per l’onore e l’onere di questa nomina. Pur trovandoci in periodo particolarmente complesso per la vita societaria, produrrò il massimo impegno nel cercare in primo luogo di far riconoscere la Società dal Ministero della Salute e poi nel riuscire ad organizzare un valido Congresso Nazionale, sperando che durante questo mio mandato le due anime della SIFEL, quella foniatrica e quella logopedia, interagiscano sempre di più fra loro per la realizzazione concreta degli obiettivi che anche il nostro statuto sancisce.
Proprio in relazione alla necessità di formulare un nuovo Statuto secondo quanto richiesto dal Ministero della Salute, allego a tutti Voi una copia avanzata, ma non definitiva, in quanto potrà essere oggetto di vostre valutazioni e correzioni, che dovrà essere approvata nell’Assemblea Straordinaria di tutti i Soci indetta per il 26 gennaio 2018 a Roma, presso la Clinica Otorinolaringoiatrica del Policlinico, Aula piano terra. In tale occasione dovrà essere approvato anche il Regolamento, che tuttavia non è richiesto dal Ministero della Salute e pertanto non sarà oggetto di valutazione per l’accreditamento.
Vi invito a partecipare nel maggior numero possibile.
Colgo l’occasione per porgere a tutti i Soci e alle rispettive Famiglie i migliori Auguri di Buone Feste e di un felice e sereno Anno Nuovo.
Bruno Fattori

2017-12-27T13:58:56+00:00 27 dicembre 2017|NEWS|